Informativa ai sensi degli artt. 13 e ss. Reg. UE n. 679/2016 (GDPR)

ETT S.P.A., con sede in Genova, via Sestri n. 37, in qualità di Titolare del trattamento, informa gli Interessati che attraverso l’App 20.000 Suoni Sotto i Mari, componente tecnologica di un gioco di carte per la valorizzazione dell’ecosistema marino, non raccoglierà dati che li riguardano.
In forma anonimizzata ed in modalità aggregata verranno trattate, esclusivamente per gli utenti nell’ambito del progetto di ricerca Culturgame.it, informazioni sulla durata di utilizzo del gioco e sui punteggi ottenuti.
L’App, previo specifico consenso, potrà avere accesso alla videocamera del dispositivo elettronico, all’unico scopo di riconoscere le carte da gioco onde garantire il corretto funzionamento del meccanismo ludico.

Comunicazione e diffusione dei dati. Le informazioni sulla durata di utilizzo del gioco e sui punteggi ottenuti saranno esposti in forma aggregata sul sito del progetto Culturgame.it
Essi non saranno venduti o scambiati con soggetti terzi senza il consenso espresso dell’Interessato, salvo eventuali comunicazioni a soggetti terzi autorizzati, impiegati alla riservatezza o nel caso nominati responsabili del trattamento ex art. 28 del Regolamento UE 2016/679 (quali società operanti nel settore informatico, di assistenza informatica, fornitori esterni) ove necessarie per le finalità di cui alla presente informativa.
L’elenco completo dei responsabili è comunque disponibile presso la sede dell’azienda e per reperirlo è sufficiente rivolgersi al Titolare sopra indicato.

Rifiuto di conferimento dei dati. L’eventuale rifiuto all’accesso alla videocamera del dispositivo elettronico comporta l’impossibilità di utilizzare l’applicativo di gioco per riconoscere le carte suono e le carte centro all’interno del mazzo.

Revoca del consenso. La informiamo che potrà revocare in qualunque momento il consenso fornito per l’utilizzo della camera da parte dell’applicativo, revocandolo dalle impostazioni del device. È inoltre possibile rivolgersi a ETT S.p.A all’indirizzo privacy@grupposcai.it.

Reclamo. In ogni caso è fatto salvo il diritto dell’interessato di proporre reclamo all’Autorità di Controllo in materia di privacy, qualora ne sussistano i presupposti ed in caso di violazioni.